Diventa Volontario

Foto di gruppo Novara Green, raccolta e pulizia dei mozziconi da parte dei volontario nel loro tempo libero

Diventa un volontario di Novara Green. E’ molto semplice!

Scarica il modulo d’iscrizione, stampalo e compilalo.

Potrai inviarcelo scannerizzato a novaragreen@gmail.com oppure potrai consegnarcelo manualmente ad una delle nostre iniziative o momenti di ritrovo che segnaleremo con anticipo su questo sito.

La quota associativa di 15€ anno ( 10€ per minorenni e over 70) è pagabile con un bonifico all’IBAN indicato sul modulo d’iscrizione oppure potrai consegnarcela manualmente assieme al modulo alla prima prima occasione utile.

Tale quota serve a finanziare le nostre iniziative come ad esempio piantumazione di fiori, alberi o acquisto di attrezzature. Entro 20 giorni dal ricevimento del modulo e del pagamento riceverai la conferma di avvenuta accettazione della domanda insieme al nostro statuto.

La nostra associazione è aperta a tutti e ognuno può dare il suo contributo fattivo quando e come può. A tal proposito ti ricordiamo che essere volontario di Novara Green non comporta alcun impegno fisso del proprio tempo libero. La nostra filosofia prevede che ognuno dia il suo contributo come può, partecipando quando e quanto vuole, alle iniziative dell’Associazione.

Il mare è fatto da tante gocce, quindi ogni piccolo aiuto è il benvenuto.

Grazie davvero se deciderai di diventare volontario e far parte della nostra squadra. Insieme possiamo!